giovedì 8 luglio 2010
mercoledì 7 luglio 2010
Luiss: Marcegaglia, tra qualche giorno saro' presidente - Adnkronos Economia
Luiss: Marcegaglia, tra qualche giorno saro' presidente - Adnkronos Economia
La LUISS è l'Università privata della Confindustria
La LUISS è l'Università privata della Confindustria
martedì 6 luglio 2010
LIBERALIZZAZIONI MARCEGAGLIA A PARTE LENZUOLATE NON SI E FATTO NIENTE - Agenzia di stampa Asca
LIBERALIZZAZIONI MARCEGAGLIA A PARTE LENZUOLATE NON SI E FATTO NIENTE - Agenzia di stampa Asca:
"''Abbiamo bisogno di una grande iniezione di mercato..."
"''Abbiamo bisogno di una grande iniezione di mercato..."
Marcegaglia "soddisfatta".
Manovra, Marcegaglia "soddisfatta". "Rassicurata" da Berlusconi e Tremonti - politica -Tgcom - pagina 1:
"'Noi abbiamo bisogno di stabilità, di un governo che faccia le scelte giuste per far tornare il Paese a crescere e ricreare occupazione'.
Emma Marcegaglia ha anche aggiunto: 'Pensiamo che in un momento come questo serva capacità di governare e prendere decisioni anche impopolari che permettano al paese di tornare a crescere'."
"'Noi abbiamo bisogno di stabilità, di un governo che faccia le scelte giuste per far tornare il Paese a crescere e ricreare occupazione'.
Emma Marcegaglia ha anche aggiunto: 'Pensiamo che in un momento come questo serva capacità di governare e prendere decisioni anche impopolari che permettano al paese di tornare a crescere'."
La rassegna stampa come strumento di business intelligence - L'Eco della Stampa
La rassegna stampa come strumento di business intelligence L'Eco della Stampa:
La rassegna stampa come strumento di business intelligence:
-Per la gestione delle crisi e la correzione di eventuali informazioni errate o distorte che possano danneggiare l'immagine dell'azienda
-Per il monitoraggio dei competitor e del mercato
-Per il monitoraggio dei vostri brand a fini di marketing, ma anche per la loro tutela legale ai fini di una eventuale concorrenza sleale o contraffazione di prodotti.
-Per misurare il ritorno degli investimenti in comunicazione
La rassegna stampa come strumento di business intelligence:
-Per la gestione delle crisi e la correzione di eventuali informazioni errate o distorte che possano danneggiare l'immagine dell'azienda
-Per il monitoraggio dei competitor e del mercato
-Per il monitoraggio dei vostri brand a fini di marketing, ma anche per la loro tutela legale ai fini di una eventuale concorrenza sleale o contraffazione di prodotti.
-Per misurare il ritorno degli investimenti in comunicazione
lunedì 5 luglio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)